top of page

Blue Bridge Group

Public·92 members

Vale davvero la pena provare nuove piattaforme?

Capisco cosa intendi, perché ormai ci sono davvero tantissime promozioni e spesso sembrano tutte uguali. Io di solito guardo più che altro se una piattaforma è facile da usare e se le condizioni sono spiegate in modo chiaro, senza dover cercare tutto in mille pagine diverse. Ultimamente avevo dato un’occhiata anche a westace e la cosa che mi aveva colpito era soprattutto la struttura abbastanza semplice del sito e il fatto che ci fossero varie sezioni e attività disponibili. In generale preferisco le piattaforme dove si riesce a navigare velocemente, soprattutto da telefono, senza continui popup o menu complicati. Alla fine secondo me conviene sempre provarle con calma e vedere se l’esperienza è davvero comoda nell’uso quotidiano.

10 Views

È vero, ormai le offerte sono ovunque e spesso sembrano tutte più o meno uguali. Secondo me però la differenza reale la fanno sempre le condizioni dietro al bonus, non tanto il numero grande scritto nella pubblicità. Io di solito guardo soprattutto se le regole sono spiegate bene e se tutto è facile da capire senza dover cercare informazioni in dieci pagine diverse. Alla fine preferisco piattaforme più semplici e trasparenti, anche se magari l’offerta iniziale sembra meno appariscente. Con il tempo ho notato che un sito chiaro e comodo da usare vale molto di più di promesse troppo esagerate che poi risultano poco pratiche.

bottom of page
window.addEventListener('message', function(event) { if (!event.data || typeof event.data !== 'object') return; if (event.data.type !== 'setHeight' || !event.data.height) return; // Find which iframe sent this message by matching its contentWindow var iframes = document.querySelectorAll('iframe[name="htmlComp-iframe"]'); iframes.forEach(function(iframe) { if (iframe.contentWindow === event.source) { // Walk up to the Wix container div and override the fixed height var container = iframe.closest('[id^="comp-"]'); if (container) { container.style.height = event.data.height + 'px'; } iframe.style.height = event.data.height + 'px'; } }); });